Please type your full name.
Valore non valido
Valore non valido
Invalid email address.
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Premendo il tasto Richiedi Informazioni, dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy ai sensi del D. Lgs 30/06/2003 n. 196 e autorizzo il CATA al trattamento dei miei dati personali sopra riportati per la vostra attività.

0437851360

Appalti  pubblici: qualificazione SOA per lavori pubblici

Appalti:
qualificazione SOA per lavori pubblici

La qualificazione SOA è obbligatoria per accedere ai lavori pubblici (direttamente o in subappalto) d’importo superiore a € 150.000. La durata dell’attestazione è di 5 anni, con verifica triennale di mantenimento dei requisiti. Gli aspetti da considerare ai fini della qualificazione sono i seguenti:
  • Capire se l’impresa possiede o meno i requisiti;
  • Conoscere il percorso d’attestazione (certi documenti possono essere predisposti per evitare corse contro il tempo in caso di bisogno).
  • Conoscere i costi d’attestazione;
Il CATA collabora con CQOP SOA S.p.A.la più grande SOA italiana con oltre 6.000 imprese clienti localizzate in tutta Italia.

CQOP SOA S.p.A. è disponibile per un incontro di approfondimento senza impegno.

Il CATA è disponibile ad accompagnare l’azienda nell’approcciarsi alla qualificazione SOA. Per info: Diego Da Canal Tel. 0437 851360

Link utili:

 

 

 

C.A.T.A. è un consorzio di:   logo centroconsorzi

nel territorio, per il territorio, con il territorio   reti imprese dolomiti logo

Il sito del CATA, utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.