Please type your full name.
Valore non valido
Valore non valido
Invalid email address.
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Premendo il tasto Richiedi Informazioni, dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy ai sensi del D. Lgs 30/06/2003 n. 196 e autorizzo il CATA al trattamento dei miei dati personali sopra riportati per la vostra attività.

0437851360

CATA Ambiente e Sicurezza sul lavoro, valutazione dei rischi 

CATA icona Sicurezza

Sicurezza

salute e sicurezza sul lavoro

CATA icona Modelli

Modello MOG

modello di organizzazione e gestione

CATA icona Ambiente

Ambiente

gestione rifiuti aziendali

CATA icona Formazione

Formazione

corsi sicurezza sul lavoro

CATA icona Secur8

Secur8

gestionale per la sicurezza aziendale

ambiente e sicurezza sul lavoro con la valutazione rischi

Ambiente e Sicurezza
sul lavoro e Valutazione Rischi

Dal 1989 il Consorzio CATA: Consorzio Artigiano Tutela Ambiente e Sicurezza, è a disposizione delle imprese nel fornire i servizi in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro, valutazione dei rischi.

La missione è quella fornire alle imprese un servizio di supporto al miglioramento continuo della situazione lavorativa dei propri dipendenti, tramite un’attenta valutazione dei rischi.

È attivo un sistema di consulenza agile, amica e contenuta nei costi, sempre aggiornato rispetto alle disposizioni normative in materia di sicurezza a cui le imprese devono ottemperare.

Il servizio offerto dal CATA consente alle imprese di essere conformi alle norme ed ai parametri di legge vigenti e di essere sempre aggiornate secondo il diritto e la giurisprudenza specifica.

Solo così, si può così avere un innalzamento sempre maggiore degli standard di salubrità e sicurezza sul lavoro in quanto, se la “sicurezza” viene gestita e non subita, con una seria valutazione dei rischi, può rivelarsi anche una risorsa sia di natura etica che economica.

 

icona info cata sicurezza ambiente Richiedi INFORMAZIONI gratuite e senza impegno freccia

 

InfonewsCATA

 

 

  • Nuovo testo unico sicurezza sul lavoro

    Nuovo testo unico sicurezza sul lavoro

    Scarica il nuovo testo unico sulla sicurezza sul lavoro

    E' ora disponibile il nuovo testo unico sulla sicurezza sul lavoro, pubblicato a maggio 2018 del D.lgs. 81/2008, versione aggiornata con le ultime circolari e gli ultimi decreti e che viene rilasciata a dieci anni dall’entrata in vigore dello stesso decreto.

  • CATA News informazione dal mondo sicurezza sul lavoro

    CATA News informazione dal mondo sicurezza sul lavoro

    Tutta l'informazione dal mondo sicurezza sul lavoro con CATA News

    Una volta al mese tutta l'informazione dal mondo della sicurezza sul lavoro e ambiente nella tua email. Solo le notizie che servono, direttamente nella tua email il tutto completamente gratuito.

    prova gratis CATA News

  • Seminario: la sicurezza sul lavoro tra responsabilità amministrativa e penale della Società

    Seminario: la sicurezza sul lavoro tra responsabilità amministrativa e penale della Società

    Seminario "La sicurezza sul lavoro tra responsabilità amministrativa della Società e responsabilità penale dei soggetti garanti".

    La sicurezza sul lavoro tra responsabilità amministrativa e penale della Società, si terrà il prossimo 14 giugno presso la sala riunioni dell'ospedale San Martino di Belluno dalle ore 14.30 alle 17.30, il seminario "La sicurezza sul lavoro tra responsabilità amministrativa della Società e responsabilità penale dei soggetti garanti". E' Organizzato dall'Organismo di

  • Check up gratuito in azienda

    Check up gratuito in azienda

    Check up gratuito in azienda con CATA

    A seguito dell’incontro tenutosi nel mese di marzo con l’organismo provinciale di coordinamento delle attività di prevenzione e vigilanza in materia di salute e sicurezza sul lavoro, la dirigente dott.ssa Daniela Marcolina ha presentato la relazione svolta dal servizio Spisal dell’ULSS n.1 Dolomiti tramite i distretti di Feltre e Belluno. Le principali attività di controllo hanno riguardato i cantieri e le imprese agricole. Altre attività hanno riguardato la conclusione dell’intervento nel comparto dei panifici e la continuazione nel corso del 2018 dei sopralluoghi che riguardano il comparto degli autoriparatori officine carrozzerie. Nel corso del 2018 sarà dato avvio all’indagine di comparto del settore metalmeccanico, occhialeria e minuterie metalliche.

    Prima dell’avvio della nuova indagine di comparto il Servizio Spisal provvederà ad informare le aziende invitandole a degli incontri sul territorio.

 

 

C.A.T.A. è un consorzio di:   logo centroconsorzi

nel territorio, per il territorio, con il territorio   reti imprese dolomiti logo

Il sito del CATA, utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.